I vostri racconti.

Gli articoli di questa sezione

La nostra vita da gatti..

Gatto persiano Il mio nome è Silver-Moon Leonòra, cioè "Luna Argentata" ma il mio nome d'arte è "MELA".
I miei genitori adottivi sono Roberto e Claudia, si sono ispirati a questo nome guardando il logo di una famosa marca di computer. Sono la figlia di due campioni del mondo e per questo me la tiro, mi piacciono tantissimo i gamberetti, sono dolcissima e quando mi prende la voglia mi arrampico sul mio albero preferito (la schiena del mia mamma) e quando raggiungo le spalle, faccio le fusa strofinando il musetto sul suo collo.

Ho anche un fratello più grande di me, si chiama "Mimi" io vorrei tanto giocare con lui, ma invece dorme tutto il giorno!! uffa.

Gatto persianoUn ciao a tutti! Il mio nome è Gian Barabba Basilico, ma il mio nome d'arte è Mimi.
I miei genitori adottivi sono sempre Roberto e Claudia, quando mi portano in vacanza non sopporto la macchina e allora incomincio a miagolare alla partenza e smetto all'arrivo facendo miiiii miiiii e non miao, per questo motivo mi hanno dato questo nome.
Mi piace tantissimo dormire sui vari cuscini sparsi per casa. Sono buonissimo, madre natura mi ha dato le unghie ma non le ho mai usate e praticamente non so a cosa possono servire. Ho una sorella Mela è più piccola di me, mi fa i peschini, si nasconde dietro le porte per saltare fuori all'improvviso quando passo io, ma ormai non mi spavento più, passo tranquillo per andare a cercare un bel cuscino dove sdraiarmi, che bella vita!!!!!.

Ciao a tutti claudia.pedrini

Se vuoi collaborare anche tu a "Ilgattopersiano.it" puoi scrivere un articolo di tuo gatto o spedire un foto, mandarlo via e-mail all'indirizzo tania@ilgattopersiano.it Allegando il vostro articolo e specificando il vostro nome o nickname.