Deva ritrovata ora in calore!

Il parto, la crescita e le cure dei nostri cuccioli.

Deva ritrovata ora in calore!

Messaggiodi Ella » 16/02/2010, 14:12

Scusate,scusate,scusate se non ho messo la notizia prima, ma sono stata davvero indaffaratissima! Deva l'ho ritrovata il 19 gennaio, un pò spellacchiata ed annodata ma in buona salute.A quanto sembra aveva scalato un muretto e poi era rimasta intrappolata, mah! Per tanti giorni ? E' più probabile che l'avesse qualcuno e poi quando non poteva più nasconderla l'abbia liberata!Comunque l'importante è che sia tornata!!!!Adesso però c'è un altro problema non indifferente:è in calore e non si vuole accoppiare e mi sta riempiendo la casa di pipì(marca come i maschi,in piedi e con la coda ritta).Sono già due volte che ci proviamo ma....niente...lei vuole i gatti di strada,quelli con la faccia da duro!Se non ci riesco nemmeno stavolta verrà sterilizzata(quello che comunque farei dopo un'unica cucciolata).Mi piacerebbe tenermi un suo cucciolo così lei avrebbe anche compagnia!Oggi la sto portando da un bel maschietto,chissà se sarà di suo gusto! Ah,scena da sbellicarsi dalle risate: Deva esce in giardino (con me accanto),il suo spasimante la vede e in un fulmine,con me testimone, le è addosso.Al mio richiamo parte il cane da lontano(una pintcher nana pericolosissima, altezza 10 cm e lunghezza 30cm) con un ululato da lupo della steppa,facendo 10mila passi al secondo e salta in groppa al malcapitato gatto afferrandolo per la collottola!.Deva non più trattenuta si gira di pancia e graffia entrambi quasi facendomi cadere addosso a tutti!!!!Vabbè vi faccio sapere tra qualche giorno se si è accoppiata o no, per adesso un bacione a tutti
Ella
Cucciolo

Re: Deva ritrovata ora in calore!

Messaggiodi oensa82 » 16/02/2010, 16:13

ma che notizia meravigliosa!
come sono felice per voi!
beh dai, la tipina vuole i tipi da strada??? che fenomeno.
si, penso che la scena fosse proprio una cosa grande!
in bocca al lupo.
ciao ciao
oensa82
Persiano Adulto
Persiano Adulto

Torna a Il mio cucciolo