Salve. Il mio padrone mi ha chiamato cosi perché posso mangiare solo il pesce. Ma comunque mi reputo molto fortunato - dormo con lei e manggio con lei. Facciamo tutto insieme!
favoloso il tuo gatto io ho 2 persiani ,che anche loro fanno tutto insieme,sono molo affettuosi pero 2 giorni fa ho comprato un cucciolo schitzu dolcissimo,e hanno paura ad avvicinarci ,non so forse sono gelosi,
ciao Merluzzoooooooooooo!!! che bello che seiiiiiiiiiiii complimenti!!! X cmiceli11: anche a me arriva lo shih tzu il 1° ottobre hihih chissà lara cosa combinerà!!! dal 2005 al 2007 ha vissuto con lucky, il mio shih tzu morto a 16 anni, quindi spero nn mi "divori" il nuovo cucciolo Ayko!!!!
è un cagnolino fiero, abbaia poco, non perde pelo (è resistentissimo e non fa mute), ha 2 occhioni che ti parlano, fa mille versi per farsi capire, è dolcissimo!!! potrei andare avanti all'infinito hihihih ma fai prima a guardare alcuni video su youtube, li ti rendi conto della razza poi amo gli animali col muso schiacciato quindi quando dormiva con lara non ti dico il concerto!!!! non so chi russava di +