Ciao!
come va?
ho letto l'artico sui pet toys... e sono rimasta letteralmente scioccata!
non oso immaginare come ha sofferto quel micio e quanto male stia ora la ragazza!
io potrei farci una malattia!
purtroppo però queste cose succedono,in fin dei conti bisogna stargli dietro come a dei bambini piccoli per queste cose e spesso le persone non si rendono conto dei pericoli che fanno correre ai loro pelosi.
a mia madre ad esempio è successo che la micia si è mangiata un topo finto! ma l'interno era di plastica!!! solo che essendo rivestito di pelo vero lei lo ha scambiato per un topo vero. quella volta è andato tutto bene ma niente niente ci poteva rimettere la vita!
avete fatto benissimo a pubblicare l'articolo e la ragazza è stata bravissima a dare la sua testimonianza!
siccome ritengo sia un argomento importante a cui però non è data la giusta attenzione, chiedo la vostra autorizzazione a pubblicare il link dell'articolo in questione nel mio blog (http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/) in modo da sensibilizzare ancora di più le persone. è piccolo in mio blog perchè nato da poco... ma per quanta poca gente possa arrivare a leggerlo... è sempre meglio di niente.
attendo il vostro consenso per pubblicarlo.
grazie mille.
Lorenza