pet toys e domanda per amministratore

Tutto quello che non trova posto negli argomenti precedenti.

pet toys e domanda per amministratore

Messaggiodi oensa82 » 05/03/2010, 14:45

Ciao!
come va?
ho letto l'artico sui pet toys... e sono rimasta letteralmente scioccata!
non oso immaginare come ha sofferto quel micio e quanto male stia ora la ragazza!
io potrei farci una malattia!
purtroppo però queste cose succedono,in fin dei conti bisogna stargli dietro come a dei bambini piccoli per queste cose e spesso le persone non si rendono conto dei pericoli che fanno correre ai loro pelosi.
a mia madre ad esempio è successo che la micia si è mangiata un topo finto! ma l'interno era di plastica!!! solo che essendo rivestito di pelo vero lei lo ha scambiato per un topo vero. quella volta è andato tutto bene ma niente niente ci poteva rimettere la vita!
avete fatto benissimo a pubblicare l'articolo e la ragazza è stata bravissima a dare la sua testimonianza!
siccome ritengo sia un argomento importante a cui però non è data la giusta attenzione, chiedo la vostra autorizzazione a pubblicare il link dell'articolo in questione nel mio blog (http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/) in modo da sensibilizzare ancora di più le persone. è piccolo in mio blog perchè nato da poco... ma per quanta poca gente possa arrivare a leggerlo... è sempre meglio di niente.
attendo il vostro consenso per pubblicarlo.
grazie mille.
Lorenza
oensa82
Persiano Adulto
Persiano Adulto

Re: pet toys e domanda per amministratore

Messaggiodi andrea » 30/07/2010, 13:48

Scusami se non ti ho potuto rispondere prima, comunque hai tutta la nostra approvazione per diffondere la notizia. Riteniamo che sia utile collaborare per evitare che succedano altri incidenti...
Grazie.
andrea
Persiano ADMIN
Persiano ADMIN

Torna a Varie ed eventuali